Home » News » Cronaca » Pontina, grave incidente tra Castel Romano e Monte D’Oro, traffico paralizzato in direzione Pomezia

Pontina, grave incidente tra Castel Romano e Monte D’Oro, traffico paralizzato in direzione Pomezia

Pubblicato il

Un incidente avvenuto intorno alle ore 21:00 tra due auto ha completamente paralizzato il traffico su via Pontina, in direzione Latina, a partire dallo svincolo di Decima.
Due vetture, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate all’altezza del chilometro 25, tra gli svincoli di Castel Romano e Monte D’Oro in direzione sud. Una delle due auto ha sbandato più volte, fino a capovolgersi completamente, distruggendo la parte anteriore.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno soccorso le persone ferite, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.
La circolazione, per le auto già presenti sul quel tratto della SR 148, è stata limitata alla corsia di sorpasso, in quanto quella di scorrimento era occupato dai veicoli gravemente incidentati.
Per alleggerire il traffico, i veicoli sono stati fatti deviare su via di Pratica, mentre i mezzi che avevano già superato lo svincolo hanno impiegato circa un’ora per superare il punto dell’incidente.

Impostazioni privacy