Home » News » Cronaca » Pontina, sesso a bordo strada con la prostituta: degrado senza fine a Castel Romano (FOTO)

Pontina, sesso a bordo strada con la prostituta: degrado senza fine a Castel Romano (FOTO)

Pubblicato il

Cliente e prostituta ‘comodamente’ appartati a bordo strada sulla Pontina. La zona, per un motivo o per un altro, è sempre quella di Castel Romano, fonte inesauribile di degrado sotto tutti i punti di vista; lo scenario che poi oggi si sono trovati davanti gli automobilisti è di quelli paradossali: una scena di sesso, tra l’altro in pieno giorno dato che erano “appena” le 9, tra una prostituta e il suo cliente a pochi passi dalla carreggiata, all’altezza dello svincolo per Via di Trigoria.

Le immagini che vedete, per ovvi motivi, così come per il video, sono state censurate dato il contenuto altamente sensibile degli scatti. Per carità, non si scopre di certo l’acqua calda (né tanto meno vogliamo ergerci a moralisti) ma addirittura fermarsi in mezzo ad una strada dove passa chiunque per consumare un rapporto sessuale con una prostituta…ci sembra davvero troppo!

Chissà, forse l’incauto signore – in bella mostra a pantaloni calati – , aveva talmente fretta da non riuscire nemmeno a trovare il tempo per appartarsi in un posto ‘migliore’…

pontina1

Immagine 1 di 2

Impostazioni privacy