Home » News » Cronaca » PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PARTITO IL RIPRISTINO A S. PALOMBA-ROMA2

PUBBLICA ILLUMINAZIONE, PARTITO IL RIPRISTINO A S. PALOMBA-ROMA2

Pubblicato il

Sono iniziati ieri mattina, da parte di Enel Sole, gli interventi di ripristino degli impianti di pubblica illuminazione di via delle Arti e piazzale Nervi del quartiere Roma 2 – Santa Palomba, spenti ormai da diversi mesi a causa del furto delle dorsali di alimentazione in rame degli impianti.

Seguiranno nei prossimi giorni i ripristini degli impianti di via della Stazione e via della Siderurgia sempre a Santa Palomba, di via Siviglia a Torvaianica e via Honduras a Pomezia, tutti impianti danneggiati lo scorso anno a seguito del furto dei cavi di rame.

L’Ufficio Lavori Pubblici, per ostacolare il ripetersi di tali furti, ha disposto il riempimento dei pozzetti di ispezione degli impianti con sabbia e cemento. Purtroppo è in atto una recrudescenza del fenomeno dei furti di rame che, nei giorni scorsi, ha già interessato via Ponente e  via Taormina a Martin Pescatore e via Polonia a Torvaianica, cui si sono aggiunti, nonostante l’arresto degli autori, anche gli impianti di illuminazione di via Assisi, via Gubbio e via Fabriano in località San Pancrazio.

Impostazioni privacy