Connettiti con noi

Cronaca

DUE RAPINE IN MEZZ’ORA: COLPITI I SUPERMERCATI DI NUOVA FLORIDA E MARTIN PESCATORE

Pubblicato

il

carabinieri rapinaDue rapine nei supermercati nel giro di poche manciate di minuti. La prima è l’ennesima rapina al supermercato Conad, alla Nuova Florida, in largo Udine, questa mattina intorno alle ore 10:00. Un’azione lampo, che ha lasciato nel panico lavoratori e i clienti che si sono trovati davanti un giovane, presumibilmente italiano, che intimava alle cassiere ad aprire i cassetti. Con un berretto celeste, pantaloni corti e un coltello il rapinatore è entrato come un fulmine all’interno dei locali della Conad, minacciando le persone in coda alle casse e le due dipendenti che stavano battendo i conti. In pochi minuti il ragazzo ha preso i soldi dalle due casse aperte e si è dileguato verso l’uscita, scappando probabilmente con un’autovettura.

“È successo così velocemente – ha riportato una signora che era a fare la spesa – Mi ha strattonat: aveva un coltello, poi ha preso i soldi dalle casse, un bel mazzetto. Io ero terrorizzata: mi sono sbrigata ad andare via perché ho pensato a mia figlia che era con me”. Immediato l’arrivo degli uomini dei carabinieri di Ardea e del Comandante della Tenenza Antonio Landi che sono ancora sul posto per ulteriori accertamenti.

L’altra rapina è avvenuta al supermercato Despar di Martin Pescatore, quindi a meno di un paio di chilometri di distanza, verso le 10:30. Identiche le modalità con le quali è stato trafugato l’incasso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torvaianica.

Giuseppe Marrone

2 Comments

2 Comments

  1. Antonio

    28 Luglio 2014 - 13:39 at 13:39

    Noi continuiamo la spending reviw sulle forze di polizia e i delinquenti fanno quello che vogliono. A quando l’istituzione del Commissariato Pomezia-ardea?

  2. il saggio

    28 Luglio 2014 - 16:53 at 16:53

    La domanda sorge spontanea, perche ogni qualvolta che arriva il circo o altre manifestazioni (tipo motoshow presso il parco giochi) si verifica un aumento di furti e delinquenza ?\nMa non sarebbe ora che il SIG SINDACO iniziasse a preoccuparsi della sicurezza (es. organizzando pattuglie per prevenzione ecc ecc), invece di perdersi con faccende di poca importanza e quelle perpetrate atte a penalizzare i cittadini piu’ deboli…..possiamo vedere gli ultimi avvenimenti anche apparsi su questa testata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy