Home » News » Cronaca » RDS Play on tour: si parte da Fregene il 9 e il 10 luglio

RDS Play on tour: si parte da Fregene il 9 e il 10 luglio

Pubblicato il

Ai nastri di partenza la nuova edizione di RDS Play on Tour.
L’evento delle spiagge italiane, punto di riferimento per chi cerca il momento da ricordare di questa estate 2016, inizia da Fregene.

L’appuntamento è il 9 e 10 luglio a Fregene, presso lo stabilimento La Nave, con l’animazione di Anna Pettinelli e Beppe De Marco.
Domenica 10, a fine giornata, il Sunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile.

“RDS Play on Tour”, format ideato da RDS con la collaborazione dei main partner Renault, Banca Monte dei Paschi di Siena e Italiaonline e con il supporto di Rilastil e Nomination, durerà sei fine settimana, dal 9 luglio al 14 agosto.
Dalle prime ore del mattino fino al tramonto il villaggio RDS Play on Tour occuperà le sei spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori, con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social.
Il villaggio sarà diviso in tre aree tematiche: Play With, Play Sport e Play&Fun.
All’interno di quest’ultima ci sarà il cuore pulsante, il Main Stage, da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento.

Impostazioni privacy