Home » News » Cronaca » Reggiseno imbottito di cocaina: arrestata insospettabile coppia di fidanzati

Reggiseno imbottito di cocaina: arrestata insospettabile coppia di fidanzati

Pubblicato il

Aveva trovato un nascondiglio “antico” per la droga, la coppia arrestata giovedì notte dai carabinieri della Stazione di Acilia: il reggiseno di lei.
I militari hanno fermato un’insospettabile coppietta in transito su via di Saponara alle 2:00 nella notte tra giovedì e venerdì: entrambi incensurati, ventottenne lei, trentaduenne lui, in transito a bordo di un’utilitaria condotta dall’uomo.
I carabinieri che li hanno controllati hanno subito percepito la loro tensione: li hanno quindi perquisiti, scoprendo così che la ragazza aveva nascosto nel suo reggiseno addirittura 58 dosi di cocaina, dal peso complessivo di 11 grammi.
A seguito della perquisizione domiciliare a casa dell’uomo gli uomini dell’arma hanno trovato anche un bilancino, cosa che ha portato all’arresto della coppia. I due fidanzati, entrambi incensurati, dopo la convalida dell’arresto sono stati rilasciati in attesa del processo.

Martedì, invece, i militari della Stazione di Vitinia avevano perquisito l’abitazione di un pregiudicato romano di 53 anni, trovandolo in possesso di 2 panetti di hashish per complessivi 180 gr. nascosti in un cassetto del soggiorno e del materiale per pesare e confezionare lo stupefacente. L’uomo, dopo una notte e in camera di sicurezza e la convalida del suo arresto, è stato successivamente sottoposto all’obbligo di firma.

Impostazioni privacy