Home » News » Cronaca » Violenta rissa sulla Collatina: ferisce al volto la vittima con una bottiglia di vetro, poi picchia gli Agenti

Violenta rissa sulla Collatina: ferisce al volto la vittima con una bottiglia di vetro, poi picchia gli Agenti

Pubblicato il
furti auto roma

Allarme tra i residenti, ieri, in via Collatina dove un 36enne ha seminato il panico prima aggredendo un cittadino straniero e poi scagliandosi contro gli agenti. 

Ancora al vaglio il motivo dell’aggressione e della lite nella quale un cittadino straniero ha avuto la peggio; il 36enne – un cittadino eritreo identificato come A.A. – durante la lite ha colpito prima al volto con una bottiglia rotta l’altro straniero e poi, appena le pattuglie della Sezione Volanti sono intervenute, si è scagliato anche contro di loro. 

Il 36enne, è stato fortunatamente bloccato e arrestato; ora dovrà rispondere di lesioni gravissime, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento dei beni dello Stato. La vittima ha riportato una vistosa ferita al volto con 20 giorni di prognosi per trauma cranico facciale, con ferite lacero contuse in avambraccio. Anche un agente è dovuto ricorrere alle cure mediche per politrauma spalla e caviglia sinistra.

Impostazioni privacy