Home » News » Cronaca » Roma, 13 bustine di droga in tasca e 3kg di hashish…nella borsa frigo: nei guai due romani

Roma, 13 bustine di droga in tasca e 3kg di hashish…nella borsa frigo: nei guai due romani

Pubblicato il
arresti pusher trastevere

Stava camminando in via Azzolino Decio con fare molto sospetto, mani in tasca, sguardo sempre attento e comportamento schivo. I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, in quell’istante, erano in transito anch’essi sulla via: notando l’uomo hanno subito deciso di fermarlo. 

L’intuizione dei militari era giusta, nelle tasche dell’uomo – identificato come un 47enne romano – nascondeva ben 14 dosi di hashish. A quella vista i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, in via Paolo Emilio Sfondrati. Giunti sul posto hanno anche esteso le verifiche alla terrazza condominiale sorprendendo un 19enne romano, che alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi con una borsa-frigo in spalla.

Il giovane ha tentato di spintonare i Carabinieri per divincolarsi ma è stato immediatamente bloccato. Nella borsa- frigo erano nascosti ben 29 panetti di hashish, del peso di 100 g ciascuno oltre a dosi già pronte alla cessione illecita, per un totale di 3 kg. Per questo motivo i due romani  di 47 e 19 anni – entrambi disoccupati e con precedenti penali – sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy