Home » News » Cronaca » Roma, 79enne riceve la casa popolare dopo anni ma la trova occupata dai pusher

Roma, 79enne riceve la casa popolare dopo anni ma la trova occupata dai pusher

Pubblicato il

Aveva ricevuto la notizia dell’assegnazione dell’alloggio popolare giusto due mesi fa ma per un’anziana signora di Roma non c’è stato nemmeno il tempo per gioire del suo nuovo appartamento. 

Già perché al momento di prendere possesso della casa, un locale sito nel quartiere Tor Bella Monaca in Via dell’Archeologia, ha trovato la sorpresa: la sua abitazione era stata occupata da 4 pusher.

Ma la 79enne, non volendo rinunciare al suo diritto atteso per anni, non si è data per vinta e ha denunciato il tutto ai Carabinieri. Grazie al suo coraggio i militari hanno potuto smantellare un vero e proprio fortino dello spaccio, uno dei tanti nella zona, dove giravano oltre duemila dosi di cocaina. Il blitz non ha lasciato scampo ai malviventi che, alla vista delle forze dell’ordine, hanno provato anche a disfarsi (invano) della droga lanciandola dalla finestra.

Per la vecchina però, nonostante lo sfratto coatto degli occupanti abusivi, il calvario burocratico potrebbe non essere finito qui: l’appartamento infatti, a motivo di quanto successo, si trova attualmente sotto sequestro.

 

 

Impostazioni privacy