Connettiti con noi

Cronaca

Roma, a fuoco un appartamento: anziani intrappolati nelle fiamme

Pubblicato

il

incendio conca d'oro

Momenti di apprensione nella tarda mattinata di oggi a Conca d’Oro, per due anziani intrappolati nelle fiamme all’interno del loro appartamento. L’incendio è divampato in un appartamento posto al secondo piano in via Valle Vermiglio alle 12:00. A dare l’allarme sono stati i vicini della coppia che hanno notato il fumo nero uscire dal balcone. 

Conca d’oro: incendio nell’appartamento 

Immediatamente i Vigili del Fuoco sono accorsi in breve tempo sul posto, con l’autoscala e un’autobotte. Hanno spento le fiamme e tratto in salvo i due anziani, fortunatamente illesi dalle fiamme. Sopraggiunte anche tre pattuglie dei Carabinieri per i rilievi e la viabilità; la strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso. 

Sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che le fiamme sino divampate da alcuni condizionatori mal funzionati accesi all’interno della casa. Il tutto però è ancora al vaglio dei Vigili del Fuoco e dei militari intervenuti. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it