Connettiti con noi

Cronaca

Roma. ‘Al ladro, al ladro’: deruba un’anziana e fugge, arrestato 41enne

Pubblicato

il

bar chiuso monteverde

ROMA – Stava correndo su viale della Venezia Giulia verso la Serenissima, mentre i presenti gridavano: “Al ladro”. Proprio in quell’istante gli agenti della Sezione Volanti – diretta da Massimo Impronta – stavano transitando in strada e hanno notato la gente che inveiva contro l’uomo per aver strappato una collana ad una signora anziana. 

Leggi anche:  Via Aurelia, picchia la compagna in strada e poi aggredisce i Carabinieri: arrestato

Scesi immediatamente dalla macchina di servizio lo hanno inseguito fino all’interno di un cortile di un complesso condominiale dove, dopo aver gettato a terra un oggetto metallico luccicante, è caduto al suolo. Bloccato è stato identificato per D.M.R. romeno di 41 anni. Dopo aver recuperato il bottino lo hanno assicurato sulla macchina di servizio per accompagnarlo negli uffici di Polizia del commissariato Torpignattara. Redatti tutti gli atti è stato arrestato per furto con strappo. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il cittadino è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima. Rintracciata l’anziana signora, gli agenti, dopo aver accertato che stesse bene le hanno riconsegnato la catenina d’oro.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com