Connettiti con noi

Cronaca

Roma, armato di spranga entra nel bar tabacchi: dà in escandescenze e tenta la rapina

Pubblicato

il

prenestina rapina al bar tabacchi

Ha disseminato il caos ieri sera, in via della Stazione Prenestina, un cittadino di 28 anni originario del Mali quando, armato di spranga, è entrato in un bar tabacchi per tentare il furto. 

Dando in escandescenze il 28enne ha iniziato ad urlare, minacciando il titolare e il fratello del gestore pretendendo l’incasso di giornata. Subito è scattata la segnalazione al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Roma che di fretta e furia si sono recati sul posto. 

Prenestina: caos e rapina al bar tabacchi 

Al loro arrivo, i militari hanno subito disarmato e bloccato il rapinatore. In quel frangente il 28enne stava per iniziare una colluttazione con il fratello del titolare dell’esercizio commerciale che, dopo aver assistito alla scena, ha deciso di intervenire per difendere il fratello.

I militari hanno sequestrato la spranga in metallo ed hanno arrestato il rapinatore e lo hanno accompagnato in carcere. Dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it