Home » News » Cronaca » Roma, ciak si gira: a Cinecittà le riprese del nuovo film del noto regista Paolo Genovese, ecco le prime immagini

Roma, ciak si gira: a Cinecittà le riprese del nuovo film del noto regista Paolo Genovese, ecco le prime immagini

Pubblicato il
film genovese cinecittà

Roma, ciak si gira, iniziate le riprese del nuovo film del noto regista Paolo Genovese. Stamattina a Cinecittà – fuori, nel piazzale Stefano Oberto – sono partiti i lavori attorno alla pellicola che si chiamerà “Il primo giorno della mia vita”

Foto dal gruppo “Sei di Cinecittà est se”

Il primo giorno della mia vita: trama, data di uscita, cast

Al momento non è nota la data di uscita del film. Da quanto si apprende la storia ruota attorno alla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare. E’ la vita di un uomo (Mastrandrea) e due donne (Buy e Serraioco) che convinti di non aver più possibilità e di aver toccato il fondo incontreranno un personaggio misterioso, interpretato da Tony Servillo. Come loro anche un ragazzino, Gabriele Cristini. E sarà proprio il “misterioso” Servillo a regalargli un periodo di tempo per capire come sarebbe il mondo senza di loro. 

Cast d’eccezione, alla regia di Paolo Genovese

Nel cast, assolutamente d’eccezione ci sono, tra gli altri: Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Giorgio Tirabassi Lino Guanciale.

 

Impostazioni privacy