Home » News » Cronaca » Roma: “Dammi i soldi, devo comprare la droga”. 28enne picchia la mamma e le distrugge casa

Roma: “Dammi i soldi, devo comprare la droga”. 28enne picchia la mamma e le distrugge casa

Pubblicato il
aggressione madre

Era già notte quando i vicini hanno sentito le urla provenire da un appartamento, in via del Forte Tiburtino. Una lite animata si stava consumando e tutti nel condominio conoscevano la situazione drammatica che una madre era costretta a sopportare quotidianamente. 

Preoccupati, però, hanno subito chiesto l’intervento dei Carabinieri che con la stazione di Roma Casalbertone sono intervenuti sul posto. Una volta in casa il figlio della donna, un 28enne romano con problemi di droga, era già uscito. 

Roma: minaccia la madre per avere i soldi per la droga, arrestato 

Prima di rintracciarlo allora i militari hanno ricostruito la vicenda: il 28enne aveva iniziato una lite animata con la madre, minacciandola pesantemente al fine di costringerla a consegnargli del denaro per l’acquisto di droga. Al rifiuto della donna, però, il 28enne ha iniziato a dare in escandescenze e a rompere oggetti e suppellettili dell’abitazione, per poi allontanarsi a piedi.

La vittima ha raccontato ai Carabinieri che episodi dello stesso tipo vanno avanti da diverso tempo e che lo scorso 15 settembre aveva già denunciato il figlio.

I militari, hanno subito rintracciato e bloccato il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, poco distante. E’ stato così arrestato, con l’accusa di tentata estorsione ai danni della madre, 57enne romana sua convivente. L’arrestato è stato condotto in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy