Home » News » Cronaca » Roma, estrae una forbice e colpisce una donna a Termini: non potrà più entrare in Stazione

Roma, estrae una forbice e colpisce una donna a Termini: non potrà più entrare in Stazione

Pubblicato il
Polfer intervenuta a Civitavecchia per intercettare il minore sfuggito alla madre

Chi è passato in Stazione Termini quel giorno, sicuramente non potrà scordare la scena dell’uomo che, dopo aver scaturito una lite con una donna, ha afferrato una forbice e l’ha colpita al collo e ad una gamba.

Quando avvennero i fatti, più o meno un mese fa, sul posto intervennero immediatamente gli agenti del Compartimento di Polizia Ferroviaria; recandosi nei pressi della pensilina della Stazione Termini – lato piazza dei Cinquecento – e bloccando il 46enne italiano responsabile dell’aggressione. Ad oggi le cose, però, per l’uomo si sono aggravate. 

Termini: aggredisce una donna, scatta il Dacur 

Gli agenti, dopo essersi assicurati il trasporto in ospedale della donna –  che riportò ferite guaribili in 8 giorni di prognosi – ha denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica, parallelamente all’istaurato procedimento penale, la divisione di Polizia Anticrimine, diretta da Angela Altamura.

I colleghi, una volta appresa la notizia, hanno avviato una dettagliata istruttoria dalla quale è emerso che lo stesso anche in passato era stato indagato per minaccia, furto e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sulla base di ciò il Questore di Roma ha emesso a carico del 46enne un provvedimento (D.A.C.Ur.) che proibisce all’uomo, per due anni, di accedere ai locali pubblici o esercizi analoghi, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi, ubicati nell’area urbana della Stazione Termini, compresa piazza dei Cinquecento, via Marsala, via Giovanni Giolitti ed il sottopassaggio Pettinelli

Impostazioni privacy