Home » News » Cronaca » Roma, l’asfalto a forma di auto parcheggiate dura solo 24 ore: tolto tutto, ma chi paga?

Roma, l’asfalto a forma di auto parcheggiate dura solo 24 ore: tolto tutto, ma chi paga?

Pubblicato il

Strada asfaltata a forma di auto parcheggiate, ecco i nuovi sviluppi. 

Dopo la pubblicazione, ieri, dell’articolo che mostrava come è stata riasfaltata via Francesco Rosaspina, a Torre Angela, e dopo la risposta indignata dei cittadini, è arrivata anche la reazione delle istituzioni.

A scriverci il Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio, Giuseppe Agnini, del Movimento 5 Stelle. “Abbiamo prontamente attivato gli uffici per individuare la ditta dei sottoservizi che ha svolto questi lavori e per convocarla in Municipio a risponderne per i provvedimenti necessari”. “Si informa – ha precisato Agnini – che la ditta responsabile di questo scempio, sotto nostra richiesta e dell’Assessore Nicastro, è stata convocata dalla Direzione Tecnica per risponderne a norma di regolamenti e di legge”.

Intanto oggi l’asfalto messo appena 24 ore prima è stato completamente raschiato e la strada si presenta come potete vedere nella foto scattata nel primo pomeriggio.

Ci auguriamo che il costo dei lavori di questi due giorni venga addossato unicamente alla ditta che ha eseguito i lavori e che non venga spalmato in qualche modo a carico dei cittadini…

Impostazioni privacy