Home » News » Cronaca » Roma-Lido, treno si guasta: 800 passeggeri sui binari (foto)

Roma-Lido, treno si guasta: 800 passeggeri sui binari (foto)

Pubblicato il

“Un treno, in servizio sulla ferrovia Roma-Lido, ha subito un inconveniente tecnico e si è dovuto fermare fra le stazioni di Magliana e Vitina, a circa 400 metri dalla stazione di Vitinia. I tecnici Atac sono intervenuti per limitare i disagi dei passeggeri a bordo e affrettare le operazioni di ripristino.
Atac si scusa per i disagi”.
Così si legge sul sito dell’Atac, che comunica agli utenti l’ennesimo guasto. Peccato che in queste poche righe non possa trapelare la rabbia e lo sconforto dei circa 800 passeggeri che si trovavano a bordo in quel momento e che sono dovuti scendere dal convoglio e camminare sul binari fino a raggiungere la fermata della navetta. Il treno che ha subìto il guasto era partito da Porta San Paolo alle 19,00 per Ostia. Ma, dopo appena un quarto d’ora, si è fermato, a poco meno di mezzo chilometro dalla stazione di Vitinia.
I passeggeri, che ancora una volta devono subire i continui guasti e disservizi su questa linea, si sono dovuti incolonnare sui binari per raggiungere la stazione più vicina.
Le foto scattate da Ivan D’Angelo e Claudio Milanesi, che erano a bordo del convoglio, testimoniano quanto accaduto. Sui volti dei passeggeri si legge la rabbia e lo sconforto per una situazione che sembra non voler trovare possibilità di miglioramento.

Impostazioni privacy