Connettiti con noi

Cronaca

Roma, metro C presa di mira dai vandali: ‘beccati’ 2 minorenni (FOTO)

Pubblicato

il

vandalismo metro C Roma

Agivano in gruppo,  ‘divertendosi’ a tirare pugni sui vetri degli armadi antincendio riducendoli in mille pezzi. Gli atti vandalici avvenivano all’interno di alcune stazioni della metro C, fino a quando venerdì scorso il personale della sicrezza Atac insieme ai Carabinieri del Nucleo operativo non sono intervenuti per mettere fine a queste azioni. 

Leggi anche: Roma, bimbo di 5 anni si perde in strada prima dell’alba: salvato da un’autista Atac

Atti vandalici nella stazione della metro C

In particolare, lo scorso venerdì, i Carabinieri del nucleo operativo Casilina e il personale di sicurezza Atac, sono intervenuti nella stazione Gardenie ed hanno colto sul fatto due minorenni. Gli atti dei ragazzi sono stati immortalati dalle telecamere di sicurezza ed una volta identificati, i giovani sono stati consegnati ai genitori; debitamenti allertati dai Carabinieri. L’azienda di trasporti poi fa sapere che chiederà il risarcimento danni alla famiglie, augurandosi che quanto accaduto possa servire da lezione e mettere fine a tali atteggiamenti. 

Foto dalla pagina Atac Roma


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it