Home » Ultime Notizie » Roma, panico sul bus Atac: conducente aggredita e picchiata

Roma, panico sul bus Atac: conducente aggredita e picchiata

Pubblicato il
Roma, paura sul notturno

L’ennesima aggressione ai danni di una autista è stata registrata sabato sera, nella Capitale. Questa volta la vittima è una donna – una giovane ragazza del ’91 – che, appena arrivata al capolinea della sua corsa in Via Carlo Emery, si è vista avvicinare da un passeggero che poco dopo l’ha aggredita. 

I fatti sono accaduti alle 21:53 di sabato 7 agosto a bordo del 32. L’autista era appena arrivata al capolinea, nel quartiere di Grottarossa – Saxa Rubra, dove tutto si è svolto. L’aggressore – un uomo del ’66 – senza alcuna spiegazione si è scagliato contro la donna, dando prima in escandescenza e poi aggredendola brutalmente. 

Quando la segnalazione è arrivata al 112, i poliziotti del commissariato Flaminio sono accorsi – assieme con l’ambulanza – e hanno trovato la donna sotto choc e l’uomo ancora lì sul posto. Lei è stata trasportata all’Ospedale San Pietro in codice giallo a causa di una frattura alla mano destra – per la quale dovrà subire un intervento – e con una prognosi di 30 giorni. L’aggressore invece è stato denunciato per lesioni personali e interruzione al pubblico servizio. 

Impostazioni privacy