Home » News » Cronaca » Roma, regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nascosto nei pacchetti dono

Roma, regalo di Natale ‘stupefacente’: shaboo nascosto nei pacchetti dono

Pubblicato il
shaboo nel pacco regalo

Era un regalo “particolare” quello che un uomo di 38 anni voleva nascondere sotto l’albero di Natale, incartato in una busta con decori festosi. Ma, per sua sfortuna, il dono non ha raggiunto i destinatari, rovinandogli anzi la “magia delle feste”, che passerà agli arresti domiciliari. L’uomo, un 38enne delle Filippine, già noto alle forze dell’ordine, è infatti stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro. 

Il pacchetto “stupefacente”: shaboo incartato come se fosse un regalo

Transitando in via delle Quattro Fontane, i Carabinieri hanno notato il38enne che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento guardingo e agitato, cosa che li ha portati a fermarlo per una verifica. A un primo accertamento, i Carabinieri non hanno riscontrato nulla di anomalo ma il persistere dello stato nervoso del 38enne ha convinto i Carabinieri ad ispezionare anche il pacchetto regalo che aveva al seguito. Infatti, occultate all’interno di una busta con decorazioni natalizie, i militari hanno rinvenuto 35 g di shaboo.

La droga è stata sequestrata insieme alla somma contante di 90 euro, ritenuto provento di attività illecita, mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Impostazioni privacy