Home » News » Cronaca » Roma, ruba nel minimarket, poi prende a pugni il commesso: arrestato

Roma, ruba nel minimarket, poi prende a pugni il commesso: arrestato

Pubblicato il
ladri supermercato

Si aggirava nelle corsie del market con fare sospetto e, convinto che nessuno se ne fosse accorto, ha iniziato a nascondere cibo e prodotti all’interno dei suoi vestiti: nelle tasche, nella felpa, pantaloni e così via. 

Poi si è diretto spedito verso l’uscita ma una mano l’ha bloccato. Era di un dipendente dell’esercizio commerciale che – aveva già chiamato il 112 – e voleva assicurarsi che l’uomo non uscisse. 

Roma: aggredisce un dipendente dopo aver rubato nel market 

Tuttavia non si aspettava che il cittadino – identificato poi come un 31enne di origine bengalese – lo avrebbe strattonato, per scappare, aggredendolo poi con spinte, pugni e gomitate. Mentre il 31enne aggrediva il lavoratore, però, sono arrivati i poliziotti che si sono trovati davanti questa scena. 

Gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno subito bloccato H.M.O., portandolo negli uffici del commissariato Torpignattara per ultimare gli atti, al termine dei quali il 31enne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina ed inoltre è al vaglio degli investigatori la sua posizione sul territorio nazionale.

Impostazioni privacy