Home » News » Cronaca » Roma, rubano nella notte la bici ad un bambino: le lacrime diventano sorrisi quando gli agenti gliela riportano

Roma, rubano nella notte la bici ad un bambino: le lacrime diventano sorrisi quando gli agenti gliela riportano

Pubblicato il
bambino ladri bicicletta

Era da un po’ di tempo che quell’autocarro – sospetto – restava in sosta nel solito punto senza che nessuno lo andasse mai a spostare. Da altrettanto tempo gli agenti si erano insospettiti, tanto da effettuare un controllo sul furgone e anche su ciò che aveva al suo interno. 

Rubano la bicicletta ad un bambino: ma gli agenti la ritrovano 

Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Lazio e Umbria, sono così entrati in azione scoprendo, innanzitutto, che il furgone era stato rubato e che al suo interno c’erano altri due proventi di furto. Al suo interno, infatti, c’era sia un motociclo di grossa cilindrata (rubato nella nottata in zona Eur ) ed una bicicletta da bambino.

Ci sono volute un po’ di verifiche ma gli agenti sono riusciti ad individuare sia il proprietario del motociclo e, soprattutto, il piccolo possessore della bicicletta: scoprendo che nel frattempo non aveva mai smesso di piangere da quando, al risveglio, aveva che la sua Mountain bike era stata rubata.  Sia l’autocarro che il motociclo sono stati restituiti ai legittimi proprietari, ma la gioia più grande per gli agenti e stato vedere il volto triste di chi non sperava più di vedere la propria mountain bike  riempirsi con un sorriso pieno di felicità al momento della sua restituzione. Nulla di più appagante.

Impostazioni privacy