Home » News » Cronaca » Roma, si organizzano per rubare in un locale ma un agente li ferma prima: la vicenda

Roma, si organizzano per rubare in un locale ma un agente li ferma prima: la vicenda

Pubblicato il
litigano panettiere e cliente che non voleva pagare il conto

Erano le 23 quando un agente del Commissariato Tuscolano, fuori da un locale in via Federico Delpino, ha notato alcuni atteggiamenti sospetti di un ragazzo già noto alle forze dell’ordine. Dati i precedenti l’agente ha capito che stava succedendo qualcosa. Conoscendo il soggetto, non era lì per caso e, soprattutto, il motivo doveva essere assolutamente approfondito. 

La vicenda 

Erano le 23 del 27 Maggio quando un ragazzo si trovava fuori da un locale. Si guardava intorno, faceva avanti e indietro, aveva atteggiamenti che subito hanno fatto capire  che stava tramando qualcosa. Per questo motivo il poliziotto è entrato dentro il locale e ha iniziato a controllare la situazione. Infatti dopo pochissimo,  la conferma. 

Un ragazzo peruviano, complice del soggetto identificato prima, è stato  visto dall’agente mentre era intento a rubare dalla borsa di una ragazza. Una tecnica che, probabilmente, i due avevano già usato. Una fa il ‘palo’ mentre l’altro, con precisione e curandosi dei minimi dettagli, va a rubare. Il poliziotto ha quindi immediatamente fermato il ragazzo e arrestato per tentato furto

Impostazioni privacy