Home » News Roma » Roma, sparatoria a Tor Bella Monaca: feriti due giovani, malviventi in fuga

Roma, sparatoria a Tor Bella Monaca: feriti due giovani, malviventi in fuga

Pubblicato il
Incidente Ambulanza e carabinieri

Si torna a sparare a Roma in pieno giorno, sotto agli occhi di tutti. E’ successo poco fa, verso le ore 14:00, a Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, nel tratto compreso tra i numeri civici 74 e 90, in quello che è sembrato un vero e proprio agguato.

Sparatoria in via dell’Archeologia

Bersaglio due ragazzi seduti sul ciglio della strada. I due sono stati colpiti da diversi colpi di arma da fuoco sparati da una persona a bordo di un’auto in transito su via dell’Archeologia che, dopo aver scaricato i colpi, è fuggita. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi dalle persone presenti sul posto: in quel momento in moltissimi hanno sentito gli spari e più di qualcuno ha visto l’auto avvicinarsi ai due giovani poi rimasti feriti.

Le due persone rimaste ferite sono due giovani stranieri, entrambi di 22 anni e con precedenti. Uno dei due è nato in Italia ma ha origini maghrebine, mentre l’altro è nato in Egitto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso degli ospedali Policlinico Casilino e Tor Vergata in codice rosso. Il ragazzo nato in Italia ha una ferita alla spalla destra, mentre l’altro ha riportato una profonda ferita all’addome: le sue condizioni sono più critiche rispetto al suo amico. L’auto dei malviventi è ricercata dai carabinieri, che ha avviato le indagini per scoprire gli autori della sparatoria e i motivi della stessa. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy