Home » News » Cronaca » Roma, vede i poliziotti e dà in escandescenze: si auto lesiona, poi li colpisci con calci e pugni

Roma, vede i poliziotti e dà in escandescenze: si auto lesiona, poi li colpisci con calci e pugni

Pubblicato il
arresto termini

Era seduto su uno degli scooter parcheggiati in via Giolitti quando, senza alcuna motivazione logica, alla vista degli agenti ha iniziato a mostrarsi insofferente e agitato. Il suo atteggiamento, ovviamente, ha spinto ancora di più gli uomini del commissariato Viminale a eseguire controlli nei confronti dell’uomo. 

Appena gli si sono avvicinati, però, l’uomo ha dato fuori di sé: dopo essersi auto lesionato si è scagliato improvvisamente contro uno dei poliziotti riuscendo così a scappare.

La fuga, però, è durata solo per pochi metri e, seppur con molta difficoltà in quanto l’uomo ha nuovamente tentato di liberarsi colpendo con calci e pugni i poliziotti, questo è stato definitamente fermato e messo in sicurezza.    

Identificato come K.M. un 27enne originario della Repubblica di Guinea l’uomo è stato arrestato e condotto negli Uffici di via Farini K.M.. Lì gli agenti hanno scoperto che il ragazzo gravava già da numerosi precedenti di polizia, è stato così arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione della Magistratura.  

Al termine della giornata uno dei poliziotti che ha operato l’arresto è dovuto ricorrere alle cure mediche e ne avrà almeno per 5 giorni. 

Impostazioni privacy