Connettiti con noi

Cronaca

Ruba un candeliere con le offerte in Chiesa: i fedeli lo vedono e chiamano i Carabinieri

Pubblicato

il

candeliere rubato Segni

Nel pomeriggio di ieri, un uomo ha fatto irruzione nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Segni… per rubare un candelabro. L’uomo, con precedenti specifici, è stato visto da numerosi testimoni mentre si impossessava del manufatto i quali hanno subito chiamato i Carabinieri. 

Segni, furto in Chiesa: ruba un candeliere con 50 euro dentro 

I militari della stazione di Montelanico, nella serata, sono così giunti sul posto e sulla base delle descrizioni ricevute si sono messi sulle tracce dell’uomo. L’hanno rintracciato nella propria abitazione dove, entrando, hanno trovato il candeliere già forzato e svuotato delle offerte: circa 50 euro di monete. 

A seguito di ciò, il 40enne, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per furto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Colleferro in attesa dell’udienza per direttissima. La somma e il manufatto recuperati sono stati restituiti al parroco. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it