Home » News » Cronaca » Rubano borsa con bancomat e prelevano contanti ad uno sportello di Pomezia: ricercati due borseggiatori

Rubano borsa con bancomat e prelevano contanti ad uno sportello di Pomezia: ricercati due borseggiatori

Pubblicato il

Via delle Regioni, ad Aprilia, ancora palcoscenico di criminalità. Questa mattina una donna, dopo aver caricato sulla propria vettura i suoi cani e si accingeva a salirvi anche lei, e si è sentita chiamare da due ragazzi che la informavano di aver fatto cadere gli occhiali a terra. Il tempo di abbassare lo sguardo è stato sufficiente per i due malviventi per aprire lo sportello della macchina e rubarle la borsa. Immediatamente i due si sono dileguati. Attonita e smarrita, la signora è stata soccorsa da un’altra donna. Dopo pochi minuti è arrivato un sms al cellulare della vittima: il bancomat contenuto nella borsa era appena stato utilizzato in un istituto bancario di Pomezia.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, presso i quali la vittima ha presentato denuncia, stanno indagando anche attraverso quell’operazione bancaria per cercare di catturare i due borseggiatori.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy