Connettiti con noi

Cronaca

Rubano una macchina e fuggono: arrestati due ragazzi moldavi

Pubblicato

il

Anziano trovato dalla Polizia vagare in strada in stato confusionale

Si trovavano a Marino e hanno approfittato del buio della notte per ‘scegliere’ la macchina da rubare e mettere in atto il loro piano. Un piano curato nel dettaglio che, però, non è andato a buon fine. Qualcuno ha visto tutto e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I due, erano già al volante tranquilli per il loro viaggio. 

Leggi anche: Roma, lo zaino rubato localizzato dentro al campo rom, ma nessuno può intervenire: “Siamo ostaggio di queste realtà surreali”

La breve fuga 

Allertati dalla Sala Operativa, i poliziotti del commissariato di Frascati sono giunti sul posto e, grazie alla targa segnalata, hanno individuato immediatamente il mezzo appena rubato con all’interno due uomini. Entrambi moldavi di 26 e 28 anni. I due, capendo di essere stati scoperti, hanno cercato di fuggire. Ma, dopo un beve inseguimento al volante, sono stati raggiunti, bloccati e arrestati. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy