Home » News » Cronaca » S. Palomba- Roma2, acqua potabile in 3 condomìni

S. Palomba- Roma2, acqua potabile in 3 condomìni

Pubblicato il

torre_santa_palombaL’acqua potabile è arrivata nelle case di Santa Palomba-Roma 2. Sono tre i primi condomìni (due in via delle Arti e uno in piazza Nervi) ad aver proceduto alla stipula dei contratti con Acea e alla messa a norma dei contatori.

“I residenti di Santa Palomba-Roma 2 possono finalmente avere acqua potabile che scorre dai rubinetti – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – E’una vittoria importante del quartiere e dell’intera Città: un servizio essenziale arriva in una zona che ci sta molto a cuore e su cui abbiamo posto l’attenzione dell’Amministrazione fin dal nostro insediamento. Il lavoro svolto nell’ultimo anno dal Comune di Pomezia per sbloccare una situazione ferma da decenni vede il suo risultato più importante: garantire ai nostri concittadini l’erogazione di un servizio essenziale e di un bene primario come quello dell’acqua potabile. Senza i nostri risolutivi interventi oggi avremmo ancora concittadini scontenti per l’assenza dell’acqua potabile”.

Sabato 8 novembre il Sindaco farà visita ai residenti degli appartamenti già serviti da Acea per festeggiare insieme a loro con acqua pubblica.

Impostazioni privacy