Home » News » Cronaca » Scompare prima di dare l’esame all’università: è ansia per la sorte del 29enne Davide Maielli

Scompare prima di dare l’esame all’università: è ansia per la sorte del 29enne Davide Maielli

Pubblicato il

È un appello disperato, quello che stanno facendo i familiari di Davide Maielli, il giovane di 29 anni, residente a Campoleone, sparito da venerdì 29 luglio.

Il ragazzo ha parcheggiato la sua auto alla stazione ferroviaria di Campoleone il 29 luglio, verso le ore 12:00, e ha poi preso un treno diretto verso Roma, dove avrebbe dovuto sostenere un esame all’università. Da quel momento non si hanno più sue notizie: il ragazzo non si è presentato all’esame e non ha più preso contatti con la famiglia né con gli amici e il suo telefono risulta spento o non raggiungibile.

L’unica traccia che si ha è un filmato delle telecamere della stazione Termini, all’accesso della metro A, che lo hanno ripreso intorno alle 13:20 dei venerdì 29 luglio.

Per ritrovarlo è stato pubblicato un post su Facebook, che fornisce le informazioni sul ragazzo: altezza circa m. 1,80, occhi marroni, rasato, corporatura normale.

Chiunque abbia notizie o veda il ragazzo è pregato di contattare le forze dell’ordine, ai numeri di emergenza 112 e 113, o direttamente i familiari di Davide Maielli ai numeri 3284996096 o 34975933712.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy