Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Scompare Tim, 22enne tedesco: l’appello della famiglia per ritrovarlo

Pubblicato

il

La storia di Tim, un giovane ragazzo tedesco di 22 anni, residente a Colonia, ieri, 9 dicembre 2020, è stata raccontata dal popolare programma televisivo Chi lha Visto?” che, con una collega giornalista in diretta dalla piazza principale della Cittá di Zagarolo, ha cercato di accendere i riflettori su una scomparsa che sarebbe bello avesse un lieto fine.

Tim, dal tipico aspetto maschile tedesco, è di carnagione chiara, ha gli occhi azzurri e capelli biondi, e un’altezza di h. 1,75 (un metro e settantacinque).

Si apprende che, il 13 ottobre scorso, aveva un appuntamento da un medico specialistico e che, mai, in quello studio medico si è recato, e neppure sul posto di lavoro.

L’ultimo avvistamento di Tim sembrerebbe essere avvenuto ad oltre un mese di distanza dal 13 ottobre, il 19 novembre, in Italia, e precisamente a Zagarolo (a 20 minuti da Roma). 

Qui – specificano dal programma televisivo – il giovane avrebbe parlato con un carabiniere ricevendo il consiglio di mettersi in contatto con l’Amnsscista tedesca a Roma.

Accorato, durante il servizio, il video – appello del fratello che, emozionato, si rivolge allo scomparso invitandolo a farsi vivo e a contattare la famiglia.

Con la speranza che presto il protagonista della vicenda torni a casa, in Germania, sorridente e felice, noi seguiamo i dettagli degli eventi che, al momento, sono tra la scomparsa e l’allontanamento volontario.

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy