Home » News » Cronaca » Scomparsa da Ostia Francesca Tantalo: l’appello dei parenti

Scomparsa da Ostia Francesca Tantalo: l’appello dei parenti

Pubblicato il

Una donna di 89 anni è scomparsa da Ostia dalle 13 di ieri. “Aveva in progetto di andare in Abruzzo”, raccontano i parenti, “e ieri alle 13 si è diretta verso la metro per andare ad Avezzano. Abbiamo però verificato e lì non è mai arrivata”.

La signora scomparsa, Francesca Tantalo, è affetta da una serie di patologie, tra cui la demenza senile, che richiedono l’uso di farmaci. “Ha problemi di cuore. Assume dei farmaci per la coagulazione del sangue ed al momento ne è sprovvista. Ci stiamo mobilitando da ieri alle 13. Stiamo battendo ogni angolo, ma sembra scomparsa nel nulla. Potrebbe essere ovunque, potrebbe aver preso un treno ed essere in qualsiasi stazione. Chiunque l’abbia vista ci contatti, siamo disperati”.

I parenti di Francesca Tantalo sono preoccupati, la scomparsa è già stata segnalata ai Carabinieri di Ostia. La signora Tantalo al momento della scomparsa indossava una gonna nera, una maglia a fantasie bianche e nere e un cardigan turchese. Chiunque l’abbia vista puo’ contattare il numero 331.9900990.

Impostazioni privacy