Home » News » Cronaca » “Scoviamo Sonia”: la famosissima conduttrice di Super 3 ora fa la tabaccaia e Facebook si organizza per trovarla

“Scoviamo Sonia”: la famosissima conduttrice di Super 3 ora fa la tabaccaia e Facebook si organizza per trovarla

Pubblicato il

È diventato il “mistero” più trend di Facebook, tanto da creare un evento sul più noto social della rete, al quale si sono parteciperanno già almeno 5500 utenti, mentre altri 11 mila sono interessati e altri quasi 4 mila hanno ricevuto l’invito. Lo scopo è quello di trovare “Sonia di Super 3”, la mitica conduttrice che per anni ha dato la buonanotte ai bambini dagli studi dell’emittente televisiva romana.

Di lei si è saputo che, una volta chiusa Super 3 e finito quindi, nel 2013, di essere il volto della trasmissione durata decenni e amatissima da tutti i bambini del Lazio, è andata a lavorare in una tabaccheria di Latina.

E questo non è sembrato giusto ai fan, ormai cresciuti, che scrivevano appassionate letterine a Sonia Ceriola, oggi moglie e mamma. Sonia, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, racconta la sua nuova vita, ricordando i bei tempi della tv e giurando di avere ancora non solo nel cuore, ma anche ben conservate molte delle lettere che i bimbi – o i loro genitori – scrivevano per poter avere l’opportunità di partecipare alla trasmissione.

Ora che Sonia ha “confessato” di fare la tabaccaia, è caccia alla tabaccheria. L’evento su Facebook è stato chiamato “Scoviamo la tabaccheria di Sonia di Super 3 e andiamola a trovare!” e l’appuntamento è fissato per il 1° Aprile 2016.

Chissà se i fan riusciranno a trovarla e se Sonia riconoscerà qualcuno di loro.

Impostazioni privacy