Home » News Roma » Sfera Ebbasta a Roma per inaugurare il suo negozio ma… è senza mascherina in tutte le foto (anche con i fan)

Sfera Ebbasta a Roma per inaugurare il suo negozio ma… è senza mascherina in tutte le foto (anche con i fan)

Pubblicato il
Sfera Ebbasta senza mascherina

Il celebre rapper Sfera Ebbasta nella giornata di ieri è volato nella Capitale per l’inaugurazione del nuovo negozio in via Leone IV: un fast food “healty” nel centro di Roma. Il negozio è stato realizzato in collaborazione con il calciatore Andrea Petagna e lo stilista Marcelo Burlon, tutti presenti ieri per un’apertura a colpi di social. 
Proprio i social, però, hanno tradito il famoso trapper che è stato più volte immortalato senza mascherina. Appena sceso dalla sua Lamborghini tutti hanno notato che Sfera Ebbasta fosse senza mascherina, nonostante la numerosa presenza di giornalisti e fan

Leggi anche:  Roma, controlli anti Covid nel weekend: persone senza mascherine e fuori dal proprio Comune. Chiusa anche una pizzeria

Sfera Ebbasta a Roma… senza mascherina 

L’utilizzo mancato della mascherina, però, non si è limitato solo all’ingresso nel suo negozio in Prati, bensì anche nelle successive foto che ha scattato assieme ai fan. In alcune foto si può vedere palesemente Sfera Ebbasta senza mascherina… non era né abbassata né al polso: l’avrà  forse dimenticata a Milano? 
Anche nelle foto postate da Marcelo Burlon entrambi sono senza protezioni e la cosa non è sfuggita ai fans: si legge infatti tra i commenti “Ma le mascherine proprio no? Ma sì, tanto sono un optional di moda“. La risposta dello stilista lascia ancora di più a desiderare, dato che si giustifica con un “siamo tamponati“, nonostante nessun Dpcm esenti dall’obbligo della mascherina previo tampone. 
Insomma se il lancio del locale doveva essere un successo sicuramente l’inaugurazione non ha mandato un messaggio di rispetto a tutti coloro che hanno assistito alla pessima scelta dei tre manager. 

Impostazioni privacy