Home » News » Cronaca » Sfidare la sorte a Natale e vincere 1 milione di euro con il concorso di SuperEnalotto

Sfidare la sorte a Natale e vincere 1 milione di euro con il concorso di SuperEnalotto

Pubblicato il

Sfidare la sorte e vincere 1 milione di euro quest’anno è possibile con il concorso di SuperEnalotto. La sera di sabato 23 dicembre saranno estratti i codici dei vincitori che si porteranno a casa il premio.

 

Partecipare a 20 Nababbi a Natale – questo il nome dell’iniziativa – è davvero molto semplice, basterà giocare una semplice schedina e attendere l’estrazione con la speranza di poter mettere sotto l’albero il milione di euro per realizzare, se non tutti, molti dei nostri sogni di una vita. Più sono i sogni, più dovranno essere i tentativi di vincere. Quindi, non essendoci limiti si potranno giocare più schedine e incrociare le dita.

 

Come funziona il concorso

Capire come funziona il concorso è molto semplice. A ogni schedina giocata corrisponde un codice univoco alfanumerico che decreterà la vincita. Le possibilità di diventare nababbi sono precisamente 20.

 

Per tentare di vincere 1 milione di euro ci sono varie modalità. Si potrà scegliere tra la schedina da 3 o da 6 euro, la quick pick cioè la giocata veloce dedicata all’iniziativa disponibile in diversi tagli, la giocata da esposizione negli importi da 3 e da 4,50 euro e una giocata della bacheca dei sistemi tra le varie tipologie organizzate proprio per Nababbi a Natale.

 

Per giocare ci si potrà recare in un qualsiasi punto vendita Sisal o compilare la schedina online direttamente sul sito SuperEnalotto.it o ancora utilizzare l’app ufficiale. L’unico limite in questo caso è che sulla app non è possibile giocare i sistemi.

 

La modalità web è sicuramente più comoda e rapida per chi ogni giorno ha problemi a trovare tempo libero. Per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto permettendoci di fare tutto online sprecando la metà del tempo.

 

Verificare se abbiamo vinto 

Inutile dire che una volta fatta la nostra giocata si dovrà capire come verificare se abbiamo vinto. Niente di più semplice, in particolare per i numerosi modi che abbiamo a disposizione per farlo. 

Le tecnologia risponde sempre con grande attenzione e propone varie opportunità utili per evitare di uscire di casa e recarsi al più vicino punto vendita Sisal. In questo caso si potranno controllare i codici vincenti direttamente davanti al pc, al tablet o allo smartphone.

 

Il sito ufficiale metterà a disposizione la pagina codici vincenti subito dopo l’estrazione del concorso n.154 del 23 dicembre. Anche tramite la App sarà possibile farlo.  Un’ulteriore possibilità è quella di consultare la pagina 597 di Televideo.

 

Se la fortuna sarà dalla nostra parte facendoci vincere, si potrà ritirare il premio da nababbi rivolgendoci agli Uffici Premi Sisal di Roma e Milano portando con noi la ricevuta di gioco vincente o la stampa del dettaglio della giocata se abbiamo utilizzato internet, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice Iban. C’è una cosa sola, ma importante da non dimenticare: custodire la ricevuta di gioco che dovrà essere presentata assolutamente integra e originale per evitare di incorrere in brutte sorprese.

 

Impostazioni privacy