Home » News » Cronaca » Sindromi atassiche, ad Aprilia il “pizza day” di solidarietà

Sindromi atassiche, ad Aprilia il “pizza day” di solidarietà

Pubblicato il

Il prossimo 24 novembre Aisa Lazio Onlus organizza in collaborazione con la pizzeria “La strana coppia- pizza &dintorni” e Unicoop Tirreno una giornata di incontro e solidarietà. La seconda edizione del Pizza day per la prima volta ad Aprilia si terrà presso la pizzeria “La strana Coppia” in Via Aldo Moro, 94/d. A partire dalle ore 17,00, l’istruttore pizzaiolo Maurizio Cremonini terrà una lezione teorica in cui descriverà i cinque ingredienti (acqua, farina, lievito, olio e sale) e spiegherà le tecniche di impasto, farcitura e le modalità e i tempi di cottura. Alle ore 20,00 non mancate all’appuntamento con la cena di solidarietà: un’occasione imperdibile per stare insieme. Per partecipare alla lezione e alla cena il costo è di soli 15 euro. Tutti i volontari della sezione di Aprilia dell’AISA Lazio Onlus ringraziano lo staff della “La strana coppia” e il comitato soci dell’Unicoop Tirreno per il sostegno all’iniziativa che permetterà di devolvere l’intero ricavato della giornata alle attività territoriali dell’associazione.

Aisa Lazio Onlus (associazione italiana per la lotta alle sindromi atassiche) da anni è impegnata nella ricerca, nel sostegno e nella cura delle sindromi atassiche, patologie che colpiscono bambini, giovani ed adulti, senza distinzione di sesso e etnia, progressive e gravemente invalidanti. Gli uffici dell’associazione sono presenti ad Aprilia in via Bonn 14, a Roma in via Cina 91 mentre i gruppi promotori sono presenti a Ciampino e Viterbo.

Alla cena parteciperanno anche gli atleti della A.S.D Aisa Sport di Castel Gandolfo attualmente impegnati in competizioni olimpiche e paraolimpiche nelle discipline canoa, kayak e dragon boat. Per info e prenotazioni tel: 340.5619914 – www.centroeuropeoatassia.it

Impostazioni privacy