Connettiti con noi

Cronaca

Smantellato appartamento della droga: quasi 100 grammi di cocaina e 700 euro in camera

Pubblicato

il

pusher di cocaina a Riano

Era sospettato di gestire un importante giro di spaccio a livello locale; i Carabinieri della Compagnia di Bracciano avevano non pochi dubbi sull’uomo – un 36enne di origini albanesi – che seguivano e monitoravano da tempo.  Negli ultimi giorni i militari hanno sorvegliato l’abitazione dell’uomo per studiarne i movimenti e le abitudini: troppe le cose che non tornavano. Proprio per questo, all’alba di ieri mattina, i Carabinieri della sezione operativa hanno deciso di intervenire. 

Riano: nascondeva un etto di cocaina in casa

Entrati in casa dell’uomo e perquisendola i Carabinieri hanno trovato un vero e proprio market della droga: era presente, infatti, circa un etto di cocaina (94 gr) diviso in dieci involucri termo sigillati, 700 euro in contanti, un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le dosi. 

A fronte di ciò i militari hanno arrestato il 36enne ed è tutt’ora trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bracciano in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla Procura di Tivoli.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it