Home » News » Cronaca » Smantellato appartamento della droga: quasi 100 grammi di cocaina e 700 euro in camera

Smantellato appartamento della droga: quasi 100 grammi di cocaina e 700 euro in camera

Pubblicato il
pusher di cocaina a Riano

Era sospettato di gestire un importante giro di spaccio a livello locale; i Carabinieri della Compagnia di Bracciano avevano non pochi dubbi sull’uomo – un 36enne di origini albanesi – che seguivano e monitoravano da tempo.  Negli ultimi giorni i militari hanno sorvegliato l’abitazione dell’uomo per studiarne i movimenti e le abitudini: troppe le cose che non tornavano. Proprio per questo, all’alba di ieri mattina, i Carabinieri della sezione operativa hanno deciso di intervenire. 

Riano: nascondeva un etto di cocaina in casa

Entrati in casa dell’uomo e perquisendola i Carabinieri hanno trovato un vero e proprio market della droga: era presente, infatti, circa un etto di cocaina (94 gr) diviso in dieci involucri termo sigillati, 700 euro in contanti, un bilancino di precisione e tutto il materiale per confezionare le dosi. 

A fronte di ciò i militari hanno arrestato il 36enne ed è tutt’ora trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bracciano in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla Procura di Tivoli.

Impostazioni privacy