Home » Ultime Notizie » Solidarietà di Natale ad Ardea, consegnati 100 pacchi dal ‘Corriere dei Sorrisi’

Solidarietà di Natale ad Ardea, consegnati 100 pacchi dal ‘Corriere dei Sorrisi’

Pubblicato il

Amministrazione e Consiglio Comunale qualche giorno fa hanno preannunciato un’iniziativa che oggi è stata portata a compimento: il Corriere dei Sorrisi. Il Corpo della Polizia Locale di Ardea, coordinato dal Comandante dr. Sergio Ierace, avvalendosi del Centro Operativo Comunale, costantemente presente sin dall’inizio della Pandemia al servizio dei cittadini, in cui operano in sinergia la Croce Rossa Italiana comitato di Ardea e la Protezione Civile, hanno distribuito sin dalle prima ore del mattino oltre 100 pacchi a tutti coloro che si stanno confrontando con l’emergenza sanitaria in atto, a testimonianza della vicinanza e dell’importanza di un percorso di ritorno alla normalità.
La comunità di Ardea ha risposto all’iniziativa fornendo gratuitamente i doni in pieno spirito natalizio, il Corpo della Polizia Locale ha assemblato i pacchi e Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, scortati dai Caschi Bianchi di via Laurentina, li hanno distribuiti.
La pandemia è stata l’opportunità per dimostrare che il vaccino contro la solitudine è rappresentato dalla solidarietà, quella vera e silenziosa.
Si ringraziano le seguenti persone ed aziende del territorio che hanno fortemente contribuito alla riuscita dell’iniziativa: 3DI Srl dei F.lli Di Canio; Frutteria Josef; Azienda vitivinicola Divina Provvidenza; William Spina; Raffaella Neocliti; Farmacia Bartolomucci; Associazione culturale Arti e Parti di Albano; Attenni Fabio; Fasestore Srl; Chiesa S. Gaetano da Thiene; Eurospin Ardea Via Rieti. L’iniziativa proseguirà anche domani e nei prossimi giorni. Felice Natale 2020.

Impostazioni privacy