Home » News » Cronaca » Spaccio alle porte di Latina, minorenne trovato in possesso di diverse dosi: la perquisizione dei Carabinieri

Spaccio alle porte di Latina, minorenne trovato in possesso di diverse dosi: la perquisizione dei Carabinieri

Pubblicato il
Spaccio Aprilia

Il fenomeno dello spaccio è purtroppo una realtà sempre più frequente. Ogni giorno i Carabinieri si trovano impegnati nelle attività di prevenzione e repressione del fenomeno, con l’obiettivo di poter garantire la giusta sicurezza ai cittadini. Questa volta l’interessato è un ragazzo di soli 16 anni che, durante un controllo dei militari, è stato trovato con diverse dosi di sostanza stupefacente. 

Spaccio alle porte di Latina 

Durante i controlli richiesti dal Comandante Provinciale di Latina, Col. Lorenzo D’Aloia, pianificati nelle attività del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, la Stazione di Cori ha tratto in arresto un ragazzo di 16 anni. Aveva circa 30 dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana e 18 grammi di hashish, destinate tutte alla vendita. 

Approfondendo il caso, i militari hanno potuto appurare che il ragazzo, in casa, oltre ad avere il materiale per il taglio ed il confezionamento aveva altre sostanze stupefacenti e tre piante di canapa indiana che coltivava sul balcone. 

Aprilia Carabinieri spaccio Aprilia Spaccio Spaccio Aprilia

Impostazioni privacy