Home » News » Cronaca » Spaccio di cocaina tra Romanina e Tor Vergata: la Polizia ‘citofona’ al pusher. Nei guai un 23enne

Spaccio di cocaina tra Romanina e Tor Vergata: la Polizia ‘citofona’ al pusher. Nei guai un 23enne

Pubblicato il

La droga che viene mossa all’interno della Capitale è sempre più ingente. I traffici e lo spaccio sono costantemente monitorati dalla Polizia di Stato che cercano di contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Nella giornata di ieri, un 23enne è stato arrestato. Non parliamo di un giovane e semplice pusher, bensì di un ragazzo che avare messo in piedi una florida attività di spaccio tra i quartieri di Romanina e Tor Vergata. 

Romanina e Tor Vergata: fermata attività di spaccio 

Gli uomini del commissariato Romanina diretto da Moreno Fernandez,  a seguito di un’intensa attività info-investigativa, hanno arrestato F.D. cittadino italiano di 23 anni per detenzione illegale ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo da diverso tempo, avevo intrapreso una florida attività di spaccio nei quartieri Romanina e Tor Vergata.

Da accertamenti effettuati, i poliziotti sono riusciti a risalire all’abitazione dell’uomo, nella quale sono riusciti ad accedere citofonando e con una scusa lo hanno fatto scendere. Una volta informato F.D. di cosa stava accadendo i poliziotti insieme all’uomo sono saliti nell’appartamento, dove a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti  45 grammi di cocaina. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e la droga sequestrata.

Impostazioni privacy