Home » News » Cronaca » SPACCIO DI DROGA, ARRESTATI A TORVAIANICA 4 STRANIERI

SPACCIO DI DROGA, ARRESTATI A TORVAIANICA 4 STRANIERI

Pubblicato il

Continua la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione CC  Torvaianica, che ieri, durante un servizio di pattugliamento e controllo, hanno sorpreso nel centro di Torvaianica quattro cittadini stranieri, un bulgaro 20 enne e tre marocchini 30enni, tutti già noti alle forze dell’ordine, mentre stavano vendendo alcune dosi di “Cocaina e Marijuana”  a giovani assuntori del luogo. Nel corso delle successive perquisizioni, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato oltre cinquanta grammi di Marijuana e 6 grammi di Cocaina, posti sotto sequestro. I quattro stranieri, dopo i rilievi segnaletici presso il Comando Compagnia Carabinieri di Pomezia, sono stati dichiarati in arresto e tradotti al carcere di Velletri.

Sempre nel corso della stessa operazione, svolta con pattuglie “civetta” ed in colori d’istituto, i Militari dell’Arma hanno identificato e controllato un centinaio di persone e circa sessanta veicoli.

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, accertato mediante etilometro, tre cittadini italiani, ai quali è stata anche ritirata la patente di guida.

Impostazioni privacy