Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Spaccio in provincia di Latina: coppia trovata con della Cocaina, arrestata

Pubblicato

il

Refurtiva dei Carabinieri a seguito di un arresto per spaccio

Non si ferma la lotta allo spaccio di stupefacenti da parte delle forze dell’ordine. Proprio nell’ambito delle attività volte a prevenire questo tipo di reati, sono stati arrestati oggi dai carabinieri della stazione di Cori un uomo di 58 anni ed una donna di 41 anni in quanto trovati in possesso di droga. 

Leggi anche: Lotta allo spaccio: 60enne ‘beccato’ con della cocaina, in casa tutto l’occorrente per il confezionamento (FOTO)

Coppia arrestata per spaccio: la perquisizione domiciliare

Entrambi residenti a Cisterna, la coppia è stata trovata in possesso di 40 dosi di Cocaina, dal peso di circa 18 grammi. Lo stupefacente era destinato alla vendita. Ma non è finita qui. La perquisizione domiciliare nelle casa della coppia ha inoltre permesso di rinvenire e sequestrare oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento, anche altra sostanza stupefacente. I due sono stati condotti in tribunale per rito direttissimo.  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy