Home » News » Cronaca » Spettacolo, intervista alla pometina Miss Tricologica Lazio: Flavia Panfili

Spettacolo, intervista alla pometina Miss Tricologica Lazio: Flavia Panfili

Pubblicato il

Abbiamo intervistato la pometina Flavia Panfili, classe ’97, la ragazza più in voga del momento. Ha infatti vinto recentemente il titolo di Miss Tricologica Lazio 2017, ma non è nuova a vittorie di questo tipo. Nel 2015 si è classifica seconda al beauty contest di Cotril (promosso in collaborazione con Belen Rodriguez), a cui hanno partecipato oltre 1000 ragazze nelle tre tappe di Milano, Roma e Napoli. Ha, inoltre, vinto nello stesso anno il contest per diventare la Testimonial dello Shopping Village Castel Romano (Rm). Nel 2016 ha vinto “Miss Mondo Lazio” accedendo alla finale nazionale di “Miss Mondo Italia” dove, l’ 11 giugno, a Gallipoli , ha ottenuto il secondo posto assoluto. Flavia oltre ad essere una bella ragazza, va sottolineato, ha ottenuto 100/100 nel conseguire il diploma di maturità al Liceo Scientifico.

Ciao Flavia, innanzitutto che tipo di ragazza sei? Quali sono gli obiettivi della tua vita?

Sono una ragazza semplice, con la testa sulle spalle e sono molto determinata. Inoltre cerco di essere sempre ottimista e questo mi rende la vita più semplice! Ho appena terminato gli studi scientifici ed ora mi sono iscritta al corso di laurea di Scienze dell’alimentazione e nutrizione umana presso il Campus Biomedico, poichè Mi interessa tutto ciò che riguarda la sana alimentazione ed un corretto stile di vita. Parallelamente agli studi in questi ultimi anni ho maturato un’altra passione: amo stare sul palcoscenico e specialmente davanti la macchina fotografica. Spero di avere al più presto la possibilità di affermarmi anche in questo settore.

Quando e come hai cominciato a sfilare sulle passerelle?

Nel 2016 mi sono iscritta a Miss Mondo Italia per provare una nuova esperienza… e da lì è cominciato questo mio percorso. Conquistare il secondo posto a livello nazionale è stato per me un grande traguardo. Ció che è iniziato come un gioco sta diventando per me una passione in cui metto sempre tutta me stessa: grande impegno e professionalità. Appena finita la maturità ho deciso di partecipare a Miss Italia per mettermi nuovamente alla prova. Ottenendo il titolo di Miss Tricologica Lazio 2017 mi sono qualificata per le prefinali nazionali a Jesolo e il 27 Agosto partirò per questa nuova avventura!  

Hai partecipato a diversi eventi in tutta la penisola italiana, classificandoti quasi sempre sul podio. Come ci si sente ad essere una delle ragazze più belle della penisola?

Beh…non mi sento di certo a questi livelli….Mi sento una ragazza come tante, che studia e conduce una vita normale ma allo stesso tempo si impegna per raggiungere un grande sogno.

C’è qualcuno in particolare che ti sostiene e vuoi ringraziare?

Sicuramente la mia famiglia che mi segue ovunque e mi sostiene in tutte le mie scelte, e poi il mio ragazzo William e la sua famiglia, che sono i miei più grandi fans!

Grazie della disponibilità Flavia!

Grazie a te..

Impostazioni privacy