Home » News » Cronaca » Strade, lunedì nero: due morti e un ferito grave

Strade, lunedì nero: due morti e un ferito grave

Pubblicato il

Tracico incidente questa notte ad Ostia, dove poco dopo la mezzanotte un uomo di 45 anni ha perso la vita in via dei Romagnoli. Il 45enne, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sbandato con la sua auto, una Chrysler Voyager, che si è cappottata ed ha finito la sua corsa il guardrail. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale ed i medici del 118, che hanno constato il decesso.

Un atro terribile incidente, con un morto ed un ferito grave, si è verificato questa mattina, verso le 7:50, all’Eur, in Piazzale XXV Marzo, all’incrocio con via Oceano Pacifico. Un uomo, forse colto da malore, ha perso il controllo della sua auto finendo violentemente contro un’altra macchina che viaggiava nella stessa direzione. L’urto è stato violentissimo: per l’investitore, 74 anni, non c’è stato nulla da fare. Soccorso dai medici del 118, è stato trasportato al Sant’Eugenio, dove però è deceduto subito dopo. Gravi le condizioni del conducente dell’auto tamponata, un 27enne. Il giovane, a seguito dello scontro, è rimasto incastrato tra le lamiere e per farlo uscire dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Il 27enne è stato portato al Sant’Eugenio in codice rosso. Paralizzato il traffico, con ripercussioni importanti sulla Pontina e sulla Cristoforo Colombo.

Un altro incidente, per fortuna meno grave, è successo su via Pontina, all’altezza di Castel Romano ed ha comportato code a tratti fino al chilometro 39. Le code sulla Pontina hanno avuto ripercussioni su via di Pratica di Mare, via di Trigoria e via Laurentina.

Impostazioni privacy