Home » News » Cronaca » Terribile incidente a Torvaianica: dopo lo schianto, un’auto va a fuoco, tre feriti

Terribile incidente a Torvaianica: dopo lo schianto, un’auto va a fuoco, tre feriti

Pubblicato il

incidente1

Terribile incidente, questa sera alle 20:25 a Torvaianica. Un’auto, una Citroën C1 bianca, proveniente da Pomezia e che transitava su via Arno, è stata travolta da una Opel Astra blu mentre stava svoltando su viale Po, a Campo Ascolano. Secondo la ricostruzione dei testimoni oculari, l’Opel Astra è arrivata a tutta velocità dal lungomare in direzione Pomezia. L’impatto è stato violentissimo: l’Opel ha centrato in pieno la Citroën, che ha fatto un testacoda ed è andata a schiantarsi in un blocco di cemento che regge un impianto pubblicitario sul ciglio della strada, direzione Torvaianica, mentre l’Astra è finita all’angolo opposto, proprio nell’intersezione delle due strade, prendendo subito fuoco. Immediato il soccorso da parte dei passanti: uno di loro ha trascinato i due occupanti dell’Opel – che sembrano essere due rom – fuori dall’auto prima che le fiamme colpissero l’abitacolo.
incidenteSul posto sono intervenute prontamente due pattuglie dei carabinieri, una della polizia di Stato, tre ambulanze e un’autopompa dei vigili del fuoco di Pomezia, che ha provveduto a spegnere l’incendio. Tre i feriti: uno, il più grave, è il conducente della Citroën C1 , trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. Gli altri due sono gli occupanti dell’Opel Astra, portati uno sempre ad Ostia e l’altro a Pomezia.
incidente2incidente5Le forze dell’ordine hanno bloccato il traffico, chiudendo la strada per circa un’ora. Le auto in transito sono quindi state costrette a tornare indietro. I rilievi sono proseguiti fino alle 22:30 circa, ed i carabinieri hanno raccolto i racconti dei testimoni per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
(video di Emanuel Nechita)

Impostazioni privacy