Home » News » Cronaca » Terribile incidente sulla Laurentina: due morti

Terribile incidente sulla Laurentina: due morti

Pubblicato il

Bloccata la circolazione su via Laurentina per un incidente

Attorno alle ore 15 di oggi su via Laurentina, all’altezza del civico 1772, si è verificato un terribile incidente che ha causato la morte di due persone. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Ford Fiesta ed una Renault Clio. I conducenti delle autovetture sono morti sul colpo. A perdere la vita due uomini italiani, Massimiliano Valloreo, e Felice Loconte, classe 1940, i conducenti delle auto coinvolte, uno di 47 anni, l’altro di 75.
Subito dopo l’incidente sul posto sono giunte tre pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’impatto.
A rendere ancora più drammatico l’incidente, la coincidenza che ha visto passare dal luogo del sinistro la figlia dell’uomo più anziano. La donna ha riconosciuto la macchina del padre e, una volta capito che era morto, ha avuto uno choc. Sul posto, oltre alle ambulanze e agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i due corpi delle due vittime dalle auto.
Secondo una prima ricostruzione, le due vetture viaggiavano in senso opposto. Una delle due, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta, centrando in pieno l’altra auto.

Impostazioni privacy