Home » News » Cronaca » Terribile incidente sulla Nettunense: morto uno scooterista

Terribile incidente sulla Nettunense: morto uno scooterista

Pubblicato il

incidente nettunenseTerribile incidente, questa mattina su via Nettunense, intorno alle 8:30. Uno scooter si è scontrato frontalmente con un’auto: nel violentissimo impatto lo scooterista, un uomo di 68 anni di Sermoneta, ha perso la vita sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso dello scooterista, e la polizia stradale di Aprilia, che al momento sta raccogliendo le testimonianze per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. L’auto, una Citroen Xara Picasso grigia, condotta da un 50enne, che proveniva da Aprilia in direzione Anzio, dopo l’impatto si trovava nella corsia opposta a quella del senso di marcia. Lo scooter, proveniente invece da Anzio, ha impattato frontalmente con l’auto all’altezza del civico 335. L’urto è stato terribile: il conducente dello scooter, completamente distrutto, si è schiantato contro il parabrezza della Citroen ed è deceduto sul colpo.
Sull’asfalto, nella corsia in direzione Anzio, sono presenti dei segni di frenata riconducibili all’auto, ma evidentemente non c’è stato spazio né tempo per evitare il tragico epilogo.
Marina Cozzo
incidente nettunense
incidente nettunense

Impostazioni privacy