Home » News » Cronaca » Terrore alle porte di Roma, maltratta la moglie per 16 anni: allontanato 46enne

Terrore alle porte di Roma, maltratta la moglie per 16 anni: allontanato 46enne

Pubblicato il
stalking

Maltrattava verbalmente e fisicamente la moglie da 16 anni, finché la vittima non ha trovato il coraggio di denunciare tutto alle autorità. Le angherie dell’uomo sono terminate e proprio ieri, i militari della di Sant’Angelo Romano, su disposizione del Tribunale di Tivoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e contestuale applicazione del braccialetto “antistalking” a carico di un 46enne italiano. 

Leggi anche: Stalking alle porte di Roma, perseguita una 16enne di cui si era invaghito: nemmeno una denuncia lo aveva fermato

La denuncia della moglie e le indagini dei militari

La misura cautelare scaturisce dalle denunce presentate dalla moglie del 46enne che, dopo ben 16 anni di maltrattamenti verbali e fisici subiti in silenzio, ha trovato il coraggio di rivolgersi ai militari dell’Arma.

Le indagini dei Carabinieri di Sant’Angelo Romano hanno consentito di verificare le condotte dell’uomo. Preziose ai fini delle indagini, le attività di ascolto e riscontro della denuncia della vittima. Il Gip del tribunale di Tivoli ha così disposto che l’uomo debba indossare il “braccialetto antistalking”, lasciare le mura domestiche e non possa più avvicinarsi alla donna.

 

Impostazioni privacy