Home » News » Cronaca » “The Dark Side”, domani sera danza e spettacolo a Torvaianica

“The Dark Side”, domani sera danza e spettacolo a Torvaianica

Pubblicato il

Domenica 12 Luglio, alle ore 21:30, si terrà a Torvaianica, in piazza Ungheria, la replica dello spettacolo “The Dark Side” a cura del centro formazione danza RULES Dance Studio.
“The Dark Side” è un viaggio raccontato attraverso il poetico linguaggio del corpo e della danza. Un percorso che rivela il lato oscuro che ognuno di noi nasconde al suo interno. Una forza potente e pericolosa che, se saputa domare ed indirizzare, esploderà in tutta la sua potenza, creando forme e personaggi ricchi di incredibile artisticità ed emozione. “The Dark Side” rappresenta la lotta dell’artista dalla sua forma embrionale alla realizzazione di sé stesso.
Composto da 80 ballerini di diverse età, stili e caratteristiche, ed orchestrato da 9 coreografi, “The Dark Side” è non solo uno spettacolo da non perdere, ma un’occasione per i cittadini del territorio di ammirare la nuova generazione di artisti “nostrana” ed esserne orgogliosi.
Al termine dello spettacolo, RULES Dance Studio invita tutti alla festa di fine anno che si terrà alle ore 23:30 presso Belvedere Lounge Bar, sempre in Piazza Ungheria a Torvaianica.
RULES Dance Studio è un progetto innovativo ed un centro di formazione danza a 360 gradi con sede in Via del Mare 24, a Pomezia.
Propone una struttura moderna e funzionale nella quale ospitare ed unire giovani coreografi ed insegnanti parallelamente ad artisti, insegnanti e personalità affermate e consolidate nel panorama della danza italiana ed internazionale
RULES come regole necessarie e fondamentali per il corretto sviluppo del danzatore, del ballerino e dell’artista, ma soprattutto, decifrando l’acronimo, RULES come Respect, Unity, Love, Expression, Style: principi basilari per un percorso ed una formazione sana, costruttiva e duratura.
Maggiori mi informazioni sul sito www.rulesdancestudio.com, sulla pagina Facebook Rules Dance Studio o sulla comoda App gratuita Rules Dance Studio.

Impostazioni privacy