Home » News » Cronaca » Tivoli, usavano lo scantinato del campo nomadi abusivo come magazzino per il materiale rubato: denunciati cinque nomadi

Tivoli, usavano lo scantinato del campo nomadi abusivo come magazzino per il materiale rubato: denunciati cinque nomadi

Pubblicato il
Carabinieri Tivoli Terme scantinato del campo nomadi abusivo con la merce rubata

Vicino al quartiere popolare dell’Albuccione si trova un campo nomadi del tutto abusivo. I Carabinieri di Tivoli Terme hanno iniziato alcune indagini legate ad alcuni furti avvenuti tra Tivoli e Guidonia e tutti conducevano proprio dentro l’insediamento. Sono stati trovati infatti tantissimi materiali denunciati come rubati poche settimane fa. 

Lo scantinato usato come magazzino per il materiale rubato 

Durante le perquisizioni i Carabinieri hanno potuto constatare che lo scantinato del campo nomadi veniva utilizzato come deposito della merce rubata. All’interno c’era di tutto: attrezzatura da lavoro, trapani e materiale elettrico provento di furto per un valore di svariate migliaia di euro. 

Le denunce al campo nomadi 

Sono state cinque le denunce a piede libero per ricettazione. Oltre alle denunce a carico dei cinque nomadi, gli agenti stanno procedendo alla catalogazione del materiale rinvenuto così da poterlo riconsegnare ai legittimi proprietari. 

Impostazioni privacy